A. D. II

 

 

" Le vicende che seguono si snodano in periodi storici differenti e una parte di esse costituisce l’antefatto a quanto raccontato in A.D. parte prima, riassunto magistralmente dalla giornalista Alessandra Curcio. Nuove e complesse figure contribuiscono con i propri eventi personali ad arricchire il mondo di A.D. confluendo, nel finale, in un’unica linea temporale che vedrà concludere definitivamente questa saga plurifamiliare. Una caleidoscopica galassia dove ogni lettore potrà riconoscersi in uno o più frammenti e che trova le sue origini in quella meravigliosa essenza universale, composta dalla nostra natura umana e dalla nostra fantasia divina. ".

 

"Spesso la vita si diverte a regalare ciò che non si desidera e si offende con chi non apprezza questa forma di generosità perversa"

“A.D” è un racconto intenso e coinvolgente che ci trasporta su un’isola australiana nel periodo compreso tra le due guerre mondiali. Sotto questo cielo cangiante si sviluppano e si intrecciano le storie di vari personaggi, legati da quelle iniziali che ne marchiano inesorabilmente il destino.

 

BookSprint Edizioni

 

 

OPERE
BUY THE BOOKS

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.